coronavirusIn relazione all’attuale emergenza sanitaria causata dall’epidemia da coronavirus le attività dell’Associazione Opera Sante de Sanctis sono state adeguate a quanto indicato nell’Ordinanza della Regione Lazio del 13/03/2020.

La tutela della salute degli utenti e degli operatori risulta la nostra assoluta priorità in questo momento critico unitamente all’adozione di ogni misura utile a contrastare la diffusione del contagio. A tale proposito vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati utilizzando le informazioni presenti sui siti istituzionali:

Sarà nostra cura comunicare in tempo utile a tutti gli utenti la regolare ripresa delle attività riabilitative.

In questo periodo rimangono a disposizione dell’utenza i servizi amministrativi (tel: 06.7008311 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

E’ stato inoltre attivato un servizio a distanza per sostenere le famiglie dei nostri utenti durante la permanenza obbligata presso i propri domicili attraverso consulenti medici e psicologi da contattare tramite i seguenti indirizzi email:

  • neuropsichiatra infantile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • neuropsichiatra infantile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • psicologo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.